BioArmonizzatore 3.jpg

BiArmonizzatori ©

Self Healing Remedies © 

 

Trattamento di Biorisonanza Vibrazionale © 

 "La BIT (Terapia di Informazione Biofisica) è una strategia terapeutica utile per il trattamento dei disturbi specialmente cronici, per rendere più efficaci altre terapie come l'omeopatia, l'omotossicologia, l'agopuntura. Può essere di aiuto anche nel caso siano necessarie terapie farmacologiche classiche". ("Internationale Ärtzte-Gesellschatft für Biophysikaische Informations-Therapie e V. - Società Internazionale dei Medici per la Terapia biofisica dell'Informazione)

Cosa sono e come si usano?

Bi☺Armonizzatori © sono dei supporti a banda magnetica, composta da tantissime particelle magnetiche di resina, dove possono essere memorizzate informazioni vibrazionali. Attraverso un particolare processo tecnologico (sistema Vega), implementato da tecniche radioniche, vengono memorizzati gli opportuni messaggi energetici riarmonizzanti: sono, quindi, dei dispositivi unici, esclusivi, assolutamente personalizzati, adattati alle esigenze individuali di ciascuno! Tali microimpulsi hanno la proprietà di normalizzare la componente energetica del sistema neurovegetativo degli esseri viventi precedentemente alterato da campi nocivi. Viene cosi ristabilito l'ottimale equilibrio bioenergetico cellulare. Le informazioni energetiche veicolate dai Bi☺Armonizzatori © si diffondono immediatamente in tutto il sistema bio-cibernetico dell’organismo umano per un fenomeno di biorisonanza. Il corpo impiegherà subito questo messaggio salutare per compensare eventuali squilibri bioenergetici in atto: in breve tempo la vitalità ed il benessere torneranno pienamente a fluire in tutti i sistemi bioenergetici del corpo umano (meridiani, nadi, chakra, ecc.)!
I Benefici

Il trattamento di Biorisonanza conduce ad un sensibile rafforzamento dei meccanismi di difesa e di autoregolazione propri dell’organismo e ciò significa investire nel proprio benessere!

Le molteplici possibilità di applicazione dei trattamenti di Biorisonanza sono dovute al fatto che in presenza di un qualsiasi disturbo organico si creano delle oscillazioni elettromagnetiche alterate che possono essere riarmonizzate attraverso informazioni vibrazionali simili ma di opposta valenza (capaci quindi di neutralizzare l'effetto destabilizzante delle prime).

I benefici che si possono produrre sulla base degli stimoli energetici di volta in volta "memorizzati" sono numerosi, eccone alcuni:

- ripristino immediato dell’equilibrio bioenergetico dei meridiani di agopuntura in deficit;

- produrre "acqua informata" rivitalizzante e salutare;

- aumento immediato della soglia individuale di sensibilità bio-fisica alle intolleranze alimentari e alle bio-incompatibilità alimentari bioenergetiche (i cibi sono meglio tollerati e metabolizzati);

- riequilibrio psico-energetico...

Scansioni 3D

Quale ne è la base scientifica?

L'approccio scientifico attraverso gli studi di Rife, Wilhelm Reich, Lakhovsky, A. Gurwitsch, Burkhard Heim, W. Dröscher, Einstein, Popp, Muheim, Wolfgang Ludwig, W. R. Adey, Del Giudice, C. W. Smith, Erwin Schrödinger (premio Nobel), solo per citare qualcuno dei più famosi studiosi cui queste metodiche fanno riferimento, ha  rivoluzionato il termine stesso di materia.

La materia si divide tra tre aspetti: massa, energia e informazione.  Può essere definita anche come “energia strutturata, organizzata”, in continua trasformazione nel tempo, con un proprio specifico grado di “ordine” e “coerenza”. L’organismo vivente modifica costantemente quest’ordine per la necessità di rispondere e adattarsi a tutti gli stimoli ambientali fisiologici e patologici. Quando per molteplici cause (esterne: inquinamento ambientale ed elettromagnetico, cattiva alimentazione, fumo, ecc.; interne: stress, forti emozioni, paure, traumi, pensieri negativi, ecc.) i processi elettro-biochimici che avvengono nel nostro corpo vengono impediti o disturbati, avviene uno squilibrio nella regolazione delle funzioni organiche che può portare, alla lunga, alle malattie.

Per maggiori informazioni sui Bi☺Armonizzatori © ...