Chi siamo

L’Associazione di Promozione Sociale “ARMONYA - Il Network del Benessere” di Brindisi nasce nel 2008 con l’idea di promuovere il benessere psico-fisico e la solidarietà, stimolando il ricorso ad interventi il più possibile naturali, che rispettino l'equilibrio dell'organismo umano.

L’obiettivo principale è aiutare i cittadini a diventare protagonisti della propria salute anziché vittime delle proprie malattie!

L’Associazione, in ottemperanza alla Legge 383/2000, è un istituto unitario ed autonomo; non ha finalità di lucro; è apartitica, apolitica, aconfessionale; i fondi raccolti vengono impiegati per la realizzazione esclusiva di progetti di promozione sociale. Infatti, ha obiettivi di carattere sociale, civile, culturale e di ricerca scientifica, etica e spirituale, che persegue tramite la gestione di attività culturali, assistenziali, di prevenzione sanitaria e naturalistiche. All'associazione, negli anni, hanno aderito operatori della salute (medici, psicologi, naturopati, fisioterapisti, shiatsuterapeuti, esperti in discipline naturali, ecc.) ma anche tanti interessati ad un approccio più sano alla vita.

rimedi fatti in casa
Lecture Group
ANTONIO BUFALO -.png
Presidente dell'A.P.S. Armonya è il dr. Antonio BUFALO

Divulgatore, formatore, cultore di ricerca interiore, si occupa di medicina vibrazionale, di naturopatia, di psicologia energetica e alimentazione naturale da quasi trent’anni; ho partecipato a numerosi corsi, seminari, workshop in tutta Italia con famosi ed accreditati formatori, fra i quali il Dott. Roy Martina, il Dott. Nader Butto, il Dott. Marcello L. Monsellato, il Dott. Demetrio Jero, il Dott. M.M. Mariani, la Dott.ssa Tatiana Rivkina, il Dott. Raul Nalin, Il Dott. W. Zanghirati, la Dr.ssa Claudia Rainville e tanti altri.

Nel gennaio del 2006 gli è stato conferito il Doctorate of Naturopathy da un’università americana, come riconoscimento accademico di un iter formativo personale durato quasi 20 anni.

E’ un Consulente per il Benessere specializzato in Tecniche Naturopatiche di Riequilibrio Bioenergetico, Dimagrimento Naturale, Nutraceutica, Intolleranze Alimentari, Kinesiologia Omeosinergetica, Biorisonanza. Da molti anni si dedica alla divulgazione di queste discipline come conferenziere e promotore di numerose attività pubbliche in tutto il sud Italia.

Pur occupandosi del benessere altrui, nel 2005 ha dovuto affrontare lui stesso una delle più dure e dolorose esperienze che la vita a volte ci riserva, cambiandogliela definitivamente: il cancro, da cui è uscito vittorioso, grazie anche alle meravigliose scoperte che ha potuto sperimentare e che ora pubblicamente condivide! Infatti, la necessità di diffondere tali informazioni sulla salute l'ha spinto poi, assieme ad alcuni amici, a fondare l'associazione di promozione sociale Armonya (2008). E' autore del manuale "Il Benessere a 360°: istruzioni per l'uso" e ideatore di esclusivi Test di Biorisonanza Vibrazionale. 

Puoi accedere ai contenuti e ai Servizi gratuiti cliccando sotto...