Servizio di Coaching Olistico

 

Quanto dura?

Il Servizio di Coaching Olistico prevede moduli di 21 giorni rinnovabili.

Cosa include il Servizio?

  • 1 Sessione di Coaching Olistico da 60 minuti (con un Test di Biorisonanza Vibrazionale a distanza incluso);

  • fascicolo/i di refertazione esplicativo/i di 15-20 pagine;

  • 2 verifiche/training: due sessioni di Coaching Olistico in video-chiamata da 15 minuti ciascuna, nelle settimane successive a quella di escuzione della prima sessione;

  • 1 meditazione guidata;

  • musicoterapia di riequilibrio psico-energetico, idonea alle proprie esigenze;

  • 1 Programma Biologico personalizzato di Nutraceutica;

  • Feedback giornalieri via WhatsApp.

 

Come posso usufruirne?

Contattaci tramite la nostra InfoLine 392.6718355 (Sms, WhatsApp)  h. 10/17 o tramite email: associazione.armonya@libero.it

indicando per esteso i tuoi dati (nome, cognome, numero di cellulare cui contattarti o email) e in oggetto “Servizio di Coaching Olistico”.

Entro le successive 24 ore il nostro staff provvederà a coordinare il consulto personale telefonico (della durata di circa 60 minuti) con il dr. Antonio Bufalo o con un altro esperto dell’associazione.

La sessione di Coaching Olistico si svolgerà, in contemporanea, mentre  lo stesso esperto effettuerà l'analisi bioenergetica (Test di Biorisonanza Vibrazionale ©), di cui fornirà in diretta le dovute interpretazioni e commenti.

Successivamente, si provvederà a elaborare i relativi fascicoli personalizzati esplicativi (report personalizzato di circa 15-20 pagg.), a secondo del Test scelto.

I risultati saranno inviati via mail in formato pdf entro massimo i cinque giorni lavorativi successivi all'esecuzione del Test, assieme alla meditazione guidata e alle indicazioni circa i brani di musicoterapia giornaliera da ascoltare.

Quanto "costa"?

Poiché la nostra associazione di promozione sociale non ha fini di lucro, il Servizio di Coaching Olistico è offerto gratuitamente a tutti i nostri soci/sostenitori che ne facciano richiesta, cioè a coloro che ne desiderino farne esperienza, che risultino regolarmente iscritti per l'anno 2021 e che sostengano la ricerca e lo sviluppo delle nostre attività istituzionali con donazioni libere, solidali e consapevoli (fiscalmente detraibili al 26% dalla propria dichiarazione dei redditi).

Per sapere come poterti iscrivere all'associazione visita la nostra pagina: https://www.salutesolidale.org/come-associarsi

Maggiori chiarimenti sulle modalità da seguire per effettuare una donazione li trovi invece nella pagina: https://www.salutesolidale.org/donazioni