Donna che lavora al computer portatile

Richiedi ora il tuo Consulto Telefonico Gratuito, il life-coaching  “D Test ©” 1° Liv. (Destiny Test ©), l’Analisi dei Codici Segreti del Progetto di Vita, e scopri come ottenere dalla tua Guida Interiore le risposte a ogni tuo dubbio sul presente, sul passato e ... sul futuro!

Cosa offre il "D Test ©

Il D Test © permette di conoscere il percorso che è invitata a compiere la propria Anima nell'attuale esistenza, prendendo coscienza di vari aspetti della vita, sia pratici, quotidiani, che spirituali e karmici, così da renderla piena ed appagante nella profonda consapevolezza dei propri potenziali ed abilità da portare in manifestazione, così come delle aree da elaborare ed integrare, abbracciando tutti quei segni del destino che ci consentono di riallinearci gradualmente col nostro progetto animico.

L’analisi rivela la nostra natura profonda!

Il Test consente di comprendere meglio ciò che ci anima e ciò verso cui andiamo.

Ci aiuta a ...

- decifrare le sincronicità della vita,

- accedere alle memorie ancestrali di Akasha,

- leggere il campo morfogenetico individuale,

- accedere ai Codici Segreti dell’Anima e ai loro archetipi.

Avvocato femminile

Quando ricorrere al D Test ©?

- Quando non si trovano dentro se stessi le risposte alle proprie domande oppure quando non si vogliono accettare le risposte o quando ancora ci si trova ad una svolta importante dell’esistenza o davanti a particolari problemi e non si sa cosa fare.

- Il Test è sempre il benvenuto quando bisogna osservare il problema da un altro punto di vista perché a volte non si riesce ad inquadrarlo bene, proprio perché fa parte di noi stessi.

- Viene consigliato quando non si riesce a trovare il giusto orientamento e la motivazione nella vita, quando ci si trova in situazioni di stallo e non si sa come procedere.

- Non è una consolazione, anche se offre un conforto; il Test non vuol indovinare il futuro, anche se lo preannuncia, e non fornisce scuse, bensì risposte circa l’evoluzione delle cose sulla base delle attuali condizioni psico-energetiche del richiedente.

Cosa indaga il "D Test ©

 

L'analisi prende in esame differenti varianti morfo-genetiche (ambiti di ricerca),

sulla base del livello del Test scelto.

 

1° Livello  (sempre Gratuito)

Si potrà porre un qualsiasi specifico quesito sulle problematiche che più ci stanno a cuore: affettive, lavorative, familiari, sociali, ecc. e riceverne un responso che indicherà le migliori strategie da adottare e le previsioni per l’immediato futuro!

Si dovrà scegliere una delle 4 varianti morfo-genetiche disponibili: ambito fisico (ad es. la salute del corpo), emozionale, mentale, spirituale. Durata 20-30 minuti.

2° Livello  (è gradita una donazione libera e consapevole *)

Durante il Test è il proprio Se Superiore a potersi esprimere indirettamente, fornendo chiari suggerimenti sulla questione oggetto dell’indagine: l’obiettivo sarà di rendere la propria esperienza coerente al Codice Segreto del Progetto di Vita, individuando possibili soluzioni concrete ai propri bisogni!

Durata circa 60 minuti. Due varianti morfo-genetiche a scelta fra:

Branca Rapporti Interpersonali:

  • Amore/Affetti

  • Famiglia

  • Lavoro, Finanze

  • Studio/Formazione

Branca Conoscenza di sé:

  • Dubbi/Insicurezze

  • Speranze/Progetti

  • Salute

  • Pregi/Ombre Caratteriali

 

3° Livello  (è gradita una donazione libera e consapevole *)

Ben otto varianti morfo-genetiche assieme!...

·         Temperamento

·         Qualità principali

·         Difetti principali

·         Predisposizioni

·         Destino

·         Debiti karmici

·         Sfide della vita

·         I Tre Cicli della Vita: rivela il possibile divenire della nostra vita,

divisa in 3 fasce di età - fino ai 29 anni, dai 30 anni ai 56 anni, dai 57 anni in poi.

Durata 30 minuti (con referto scritto di 15-20 pagg.).

Come usufruire del Consulto Telefonico Gratuito,
il life-coaching  “D Test ©” - Destiny Test ©

STEP 1:

Puoi godere dei benefici del D Test © in qualsiasi posto al mondo.

Basta contattarci (inviando una mail, un sms o un messaggio su Whatsapp) tramite la nostra InfoLine 392.6718355 - h. 10/12 - 14/17 o tramite l'email: associazione.armonya@libero.it indicando in oggetto

D Test © e, nel messaggio, i tuoi dati (nome, cognome, email). 

Entro le successive 24 ore il nostro staff provvederà a coordinare con te il consulto personale telefonico gratuito (della durata di circa 30 minuti) nel quale, attraverso l’estrazione dei Codici Segreti del tuo Progetto di Vita, riceverai tutte le risposte che desideri.

Se si scegliesse di eseguire il D Test © 1° Liv. o 2° Liv., l’indagine avverrà in diretta, in tempo reale, e il responso esplicativo sarà esclusivamente verbale.

Se invece si optasse per effettuare il D Test © 3° Liv., oltre al sintetico responso analitico a voce, correleremo i valori rilevati con le differenti varianti morfo-genetiche, elaborandone successivamente in studio i risultati, che verranno sintetizzati in un fascicolo esplicativo di refertazione, un Report personalizzato di circa 15 pagine, che invieremo via mail, in formato pdf, entro massimo i 5 giorni lavorativi successivi all'esecuzione del Test.

 

STEP 2:

Se ritenuto opportuno, si potrà usufruire di successive telefonate gratuite di aggiornamento, nelle quali approfondire una o più delle varianti morfo-genetiche già analizzate, valutandone le evoluzioni nel tempo. Potremo così seguire i miglioramenti secondo i dati oggettivi riferiti di volta in volta, e orientarci gradualmente verso atteggiamenti sempre più adatti e funzionali alla propria auto-realizzazione!

 

 

* Donazione libera e consapevole relativa ai "D Test" 2° e 3° Liv.

E' consigliato versare una donazione minima di € 29 (il valore commerciale del Test è stato stimato € 60), seguendo le indicazioni fornite nella pagina cui si accede cliccando sul tasto rosso "Donazione" di seguito riportato.

Ricordiamo che ogni donazione effettuata tramite bonifico bancario o carta di credito/conto PayPal è fiscalmente detraibile al 26% dalla propria dichiarazione dei redditi.

Dove destiniamo le donazioni ricevute...

Parte delle erogazioni liberali ricevute sono devolute:

- a finanziare le promozioni sociali a beneficio dei soci, dei nostri sostenitori e dei cittadini tutti,

- a sostenere lo studio e la ricerca scientifica nel campo delle metodiche bio-naturali,

- a sostenere interventi umanitari.

L'A.P.S. Armonya utilizza inoltre parte delle donazioni per sostenere i costi “vivi” della propria attività di promozione sociale della salute:

  • Costi dei servizi web dedicati, l’hosting e l’area riservata dove visionare i contenuti online,

  • Costi operativi di gestione e amministrativi,

  • Costi di sviluppo, acquisto e produzione dei dispositivi di biorisonanza (Bio-Armonizzatori).