Servizi e Coaching

“VivinArmonya - Gruppo di Lavoro su di sé”

Incontro di gruppo

"Nessun istruttore o ‘maestro’ può fare il lavoro al posto nostro.

Nessuno può regalarci nulla, dobbiamo conquistare ogni passo verso la consapevolezza lavorando tutti i giorni su noi stessi. Infatti, in questo periodo storico non è più necessario conoscere personalmente un "maestro" perché i tempi sono così rapidi che il Risveglio delle Coscienza si opera attraverso l'impegno personale e la formazione di Gruppi di Lavoro [che permettono di] conseguire la realizzazione interiore e [di far] approdare alla serenità". (S. Brizzi)

 

E' un "Magazine Olistico" gratuito con lo scopo di illustrare le principali leggi universali che agiscono nella nostra vita e fornire gli strumenti pratici affinchè si possa compiere, da soli e secondo i propri ritmi, un progressivo processo di risveglio della coscienza e di guarigione olistica della propria vita.

Il tutto avviene in una community di persone che interagiscono e condividono lo stesso obiettivo attraverso un gruppo Facebook/Whatsapp dedicato. Un cocktail straordinario che permette a chiunque di imparare a scorgere i messaggi della propria anima, a decifrarli e gradualmente a metterli in pratica!

 

Impara a diventare protagonista della tua vita e della tua salute grazie ad un percorso di crescita interiore, semplice ed entusiasmante!

COSA INCLUDE…

- In mattinata, dei post sull’auto-miglioramento o qualche lettura evolutiva tratta dagli scritti di maestri spirituali del passato o contemporanei, vi aiuteranno ad acquisire quella sufficiente padronanza di voi stessi, indispensabile premessa a ogni processo di vera crescita interiore;

- stimolanti brevi video-lezioni (il lunedì e giovedì) vi guideranno nella vostra crescita interiore.

- Nel pomeriggio, o in serata, un Webinar Gratuito, in diretta o preregistrato, vi permetterà di approfondire le basi delle Leggi Universali che governano la nostra realtà e vi guideranno a viverle responsabilmente.

In più sarà possibile interagire in tempo reale, via WhatsApp o Messanger, con gli esperti curatori della pagina, cui ci si potrà rivolgere per porre quesiti personali.

 

 

Riuscito gruppo di lavoro

Iscriviti gratis da quì...