L’ORACOLO OLISTICO


L’ORACOLO OLISTICO

Io non leggo il futuro: indovino il futuro.

Perché il futuro appartiene a Dio, ed egli lo rivela solo in circostanze straordinarie. E come riesco ad indovinare il futuro? Dai segnali del presente. Il segreto risiede solo nel presente. Se presterai attenzione al presente, potrai migliorarlo. E se migliorerai il presente, anche ciò che accadrà dopo sarà migliore. Dimentica il futuro e vivi ogni giorno della tua vita negli insegnamenti della Legge, e nella fiducia che Dio ha cura dei propri figli. Ogni giorno porta con sé l’Eternità.” (Paulo Coelho)

Fin dall’inizio dei secoli l’essere umano ha costantemente usato e trovato strumenti per leggere il futuro e per codificare i cosiddetti “segni del cielo”.

Nelle culture antiche quella della divinazione era una vera e propria scienza, e i segni divini si leggevano attraverso i sassi, nell’acqua, nel volo degli uccelli, nelle nuvole ecc…

Gian Marco Bragadin ha egregiamente teorizzato la disciplina che si occupa dei “Segni del Destino”, utile per avere delle indicazioni efficaci attraverso l’interpretazione di quello che succede nella nostra vita. Alla base di questa disciplina c’è la condivisibile convinzione che tutto quello che accade nella vita quotidiana, dato che mai accade “per caso” sia un segno che porta con sé un messaggio e un significato profondo. In sostanza pare che l’Universo ci mandi continuamente segnali utili per accedere al cammino più agevole per raggiungere più fluidamente il nostro scopo.

Un ingorgo stradale, un passaggio a livello chiuso, le chiavi della macchina perse, il telefonino rotto, l’amico che arriva inaspettato, un regalo non previsto, una telefonata… sono evidentemente messaggi che l’universo utilizza per indicarci la via.

In sostanza ogni situazione, ogni accadimento ha un significato criptato che possiamo decifrare e scoprire e quindi utilizzare.

Cominciamo a farlo e piano piano scopriremo come sia incredibilmente utile ed efficace cogliere questi segnali.

"Avete dei sistemi per la guida interiore della vita terrena. (...) Tutte le persone possono usare questi segni per dirigere i loro passi. Possono essere segni diversi, ma vi sono stati dati come indicatori stradali. Essi non determinano nè predestinano ciò che vi accadrà. Questo lo fate voi. Si limitano ad indicare la strada; tocca a voi fare il viaggio. (...) (Gian Marco Bragadin)

Tutti certamente, chi più e chi meno, abbiamo sperimentato come, quando ciò che vogliamo o pensiamo o decidiamo è in allineamento con la nostra centratura e con l’universo, esso si realizzi con estrema facilità. Ancora più facile sarà se ne agevoliamo la manifestazione seguendo le direttive del nostro Io Superiore attraverso i segnali che ci manda e attraverso le modalità che abbiamo per metterci in contatto consapevole e seguirne appunto i consigli. Per quanto tutto ciò sia spesso stupefacente e quindi “meraviglioso” nel vero senso della parola (che desta meraviglia).

Con questa idea in mente, anni fa, misi a punto un sistema di indagine sul senso della propria esistenza, in grado di aiutarci a riconoscere le situazioni contrarie al “flusso” evolutivo della vita. Infatti spesso invece di continuare intricatamente a perdere ingenti quantità di tempo dietro a progetti, idee, fissazioni e situazioni di qualunque genere che non vogliono saperne di andare per il verso giusto, molto produttivo sarebbe riuscire a leggere e decifrare qualcuno di quei segnali sincronici, che il nostro destino costantemente ci invia.

Vi va di scoprire come meglio muovervi nella vita, interpellando gratuitamente il vostro personale “Oracolo Olistico”? Si?... Allora questo invito fa al caso vostro!

Potrete porre un qualsiasi specifico quesito sulle problematiche che più vi stanno a cuore (affettive, lavorative, familiari, sociali, ecc.) e riceverne un responso che indicherà le migliori strategie da adottare e le previsioni per l’immediato futuro, scegliendo fra quattro temi: fisico (ad es. la salute del corpo), emozionale, mentale, spirituale!

Come fare per usufruire gratis del nostro D Test ©, il Test del Destino 1° liv.?

… E’ quanto viene spiegato nella pagina … https://www.salutesolidale.org/life-coaching-d-test

Approfittate di questo straordinario regalo olistico, l’offerta scadrà a breve!

Antonio Bufalo

146 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti