SCOPRI CHI SEI GUARDANDOTI ALLO SPECCHIO!...


Tutto nel nostro corpo, dalla testa fino alla punta dei piedi, concorre a rivelare la nostra personalità!

Facciamo l’esempio del volto: spesso è quello che più ci attrae in una persona, ne siamo affascinati, ammaliati. Ci seduce come un campo magnetico, esercita una potenza di attrazione e di fascinazione irresistibile; ma dove risiede questa forza di seduzione?

Quegli occhi, le labbra, gli zigomi, distinguono un temperamento, tracciano un confine, una soglia d’accesso verso la profondità, il mondo interiore, del vissuto di ciascuno.

Il volto, la corporatura, come parliamo, come ci atteggiamo e, addirittura, perfino la scelta del cibo e dell’arredamento della nostra casa, racconta la nostra storia personale!

Alcune discipline olistiche ci forniscono la chiave di lettura per decifrare il linguaggio misterioso delle forme, svelare l’enigma, i segreti che racchiudono i lineamenti o i nostri comportamenti inconsci e permettono di sciogliere il nodo della nostra personalità, per raccontarne la storia meravigliosa e svelare chi siamo, qual è il progetto della nostra anima, e migliorare significativamente la nostra vita!

Ecco, ad esempio, alcune semplici indicazioni interpretative della psicologia nascosta del nostro volto…

Volto rotondo: la forma del volto, anche quando è leggermente allungata dal mento a sua volta tondo, che descrive un cerchio quasi perfetto, denota una personalità serena, tranquilla, che prende la vita con filosofia, ma senza pigrizia o indolenza. La qualità fondamentale di questi soggetti è il buonsenso. Sanno giudicare fatti e persone con chiarezza, acume, non criticano per principio e si dovrebbe far tesoro dei loro consigli. Sono dotati di senso della giustizia, amano se stessi e sono magnifici intermediari nelle diatribe altrui. Fiducia in sé e pacato ottimismo sono le armi del loro successo.

Volto quadrato: si ha un volto quadrato quando la linea delle mascelle e quella delle tempie sono dell’identica, o quasi, larghezza. Più la mascella è quadrata, in linea con il mento, più il soggetto è brusco, duro, rude nei giudizi e nel comportamento. In linea di massima si hanno soggetti che tendono a fare affidamento sulle proprie capacità, pratici, decisi, attivi, fermi nelle opinioni, desiderosi di affermarsi, costantemente all’attacco e destinati a raggiungere un buon successo grazie alla propria incessante attività. Per quanto essenzialmente pratici, non mancano soggetti dall’intensa attività intellettuale, o intellettuali veri e propri.

Volto triangolare: si distingue per le tempie larghe e il mento aguzzo. Questi soggetti lavorano principalmente con la mente, sono pronti, rapidi nell’afferrare le situazioni, non di rado scaltri più che profondi o colti. Il temperamento è malinconico, tendono al rimpianto. Una caratteristica di molti soggetti dal volto triangolare è quella di imparare ciò che serve per attirare l’attenzione altrui, per fare salotto diventando spesso degli oratori saccenti.

Vi piacerebbe saperne di più e riuscire a svelare il significato nascosto della forma del vostro corpo, del cibo che preferite, dell’arredamento della vostra casa, la nostra salute, del modo in cui parlate,del modo in cui vi rapportate agli altri e così via?

Per iniziare ad imparare a decifrare il significato simbolico, analogico, di ciò che siamo, di ciò che facciamo e di ciò che abbiamo, scoprendo in esso i profondi messaggi evolutivi della nostra Anima, scaricate in download gratuito la video-lezione “La Consapevolezza del Corpo” in cui scoprirete come…

- decifrare il messaggio della morfologia del corpo: forma del corpo e psicologia

- anche l’abbigliamento preferito sia espressione della personalità: ciò che indossi parla di te!

- i colori rivelino i nostri stati d’animo!

Per accedervi gratuitamente cliccate sul seguente link:

https://www.salutesolidale.org/la-consapevolezza-che-guarisce

Buona scoperta di voi stessi!

Antonio Bufalo

P.S.

Per conoscere meglio e in maniera più personalizzata il vostro mondo interiore, un ulteriore regalo vi attende: un Consulto Telefonico Gratuito ad indirizzo Psico-Energetico!

Per sapere come usufruirne cliccate su: https://www.salutesolidale.org/test-psico-energetico

… E non dimenticare ti prendere visione di tutti gli altri contenuti e servizi gratuiti offerti dalla nostra associazione di promozione sociale della salute! Basta cliccare su: https://www.salutesolidale.org/

221 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti